[ubuntu-it] Un kernel malefico

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Mar 1 Lug 2014 08:36:49 UTC

Il 30/06/2014 09:47, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Gentile Osvaldo,
> buon giorno e buona settimana a Te ed alla Lista.
> Se né Ubuntu, né derivate (Xubuntu, Lubuntu etc.) dovessero soddisfare
> le Tue esigenze, proverei ad installare Puppy Linux oppure Bodhi
> Linux, quest'ultima distribuzione particolarmente valida e originale
> nell'aspetto grafico.
> Una ulteriore alternativa potrebbe essere Knoppix, caratterizzata da
> un'alta versatilità.
>
> Tienici aggiornati, in modo tale da poterTi guidare nella scelta di
> una distribuzione adeguata al Tuo caso.
>
> Saluti,
> [...]

Gentile Osvaldo,
faccio seguito alla mia stessa mail per informarTi che esiste la
versione non-pae di Bodhi Linux.
La trovi qui:

http://www.bodhilinux.com/downloads_desktop.php

Proverei ad installarla e vedere come si comporta.
Ti prego solo di tenerci aggiornati sull'evolversi della situazione.

Grazie.
Saluti,
Giovanni

inviata da: