[ubuntu-it] Stampante multifunzione wi hi compatibile anche con ubuntu

Mar 28 Gen 2014 13:40:24 UTC

2014-01-28 Gianni Odescalchi <giovanni.odescalchi a gmail.com>:
> Buon giorno a tutti.
> Io non scrivo molto ma Vi seguo con interesse.
>
> Cerco una stampante per  la asa come in oggetto. Budget 100 euro. Un
> consiglio per l'acquisto sarebbe molto gradito.

http://www.amazon.it/HP-Deskjet-3520-Stampante-e-All-in-One/dp/B008HNA8JU

79 euro (con sconto viene 67 circa). Non servono driver veri e propri.
Puoi installare i tool hplip (sono nei repository di ubuntu) che
semplificano la gestione.

Io ce l'ho da 6 mesi e non fa una piega.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>