[ubuntu-it] RISOLTO distro linux per pc obsoleto

Felix lccflc a email.it
Lun 27 Gen 2014 23:32:27 UTC

Il 26/01/2014 15:19, Giovanni Ortosecco ha scritto:
> Ti dimostri come sempre una persona correttissima.
> Grazie per la messa al corrente e buon Lubuntu!
>
> Ottima domenica,
> Giovanni

Giovanni, Giovanni, sei Tu che sei sempre troppo cortese nei miei
confronti... scusa ma leggo solo ora in quanto ho passato la giornata a
provare la 14.04 alpha2 ... va bene, davvero bene, una vera sorpresa ;-)
Saluti,
Felice

 Sponsor:
 Affida le tue comunicazioni di lavoro ad un servizio di posta solido e sicuro!
* Email, su dominio a tua scelta, basate su piattaforma Zimbra, arrichite di tanti tools. Scopri ora
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13179&d=28-1