[ubuntu-it] distro linux per pc obsoleto

Felix lccflc a email.it
Sab 25 Gen 2014 23:58:32 UTC

Il 25/01/2014 19:04, ivo4linux ha scritto:

> MInt debian con mate è più leggera  però è debian based non ubuntu based

Quindi direi che è migliore... dovrebbe essere più stabile... solo che
le ultime release non sono riuscito ad installarle... mahhhhhhhhhhhh...
'notte IVO e a ben rileggerci ;-)

 Sponsor:
 Cerchi 1 servizio alternativo a Office 365 e Google App? Noi di Email.it abbiamo quello che stai cercando, ad un prezzo piu' vantaggioso. Scopri la nostra offerta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13180&d=26-1