[ubuntu-it] distro linux per pc obsoleto

Felix lccflc a email.it
Sab 25 Gen 2014 00:02:15 UTC

Il 24/01/2014 20:15, Stemaz ha scritto:
> Mah, poco pratica perchè?
> L'interfaccia grafica ricorda parecchio gnome, e su un piccì poco
> performante come un netbook (Aspire One AO751h) va che è una favola...

Era la prima verso la quale mi ero orientato ma, sinceramente, ho fatto
una prova e non si è dimostrata performante.
Ho avuto la netta impressione di essere più "pesante" di Lubuntu.

Comunque domani avrò fra le mani il portatile del mio amico e le proverò
tutte, compreso Xubuntu... farò sapere, mi sembra il minimo ;-)))
'Notte,
Felice

 Sponsor:
 OFFERTA SPECIALE: TABLET 9"+CUSTODIA CON TASTIERA - Pc TABLET CAPACITIVO 9 POLLICI ANDROID 4.2 Jeally Bean HD 8 GB espandibile a 32GB WIFI Multi Touch USB
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13207&d=25-1