[ubuntu-it] distro linux per pc obsoleto

Felix lccflc a email.it
Gio 23 Gen 2014 22:11:46 UTC

Il 23/01/2014 21:36, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Caro Felix,
> prima di tutto ricambio con affetto i saluti.
> Mi associo pienamente a Carlo per la scelta di Lubuntu (LXDE) che a
> mio avviso, per i pc datati, è l'opzione di elezione.
> Nello specifico ci ho lavorato da inizio 2012 con un vecchio Pentium
> III, prima con 512 poi con 768 MB di RAM e non mi ha mai mollato, né
> si è mai "freezato".
> Pensa che ho "costretto" il direttore del mio istituto a farmi
> lavorare con quella macchina!! (Sono un pazzo: invece di farmi
> prendere un pc performante, mi sono intestardito a voler provare
> [...]

Carissimo (sempre letto con immenso piacere),
Grazie anche a Te, e con questa siamo a 2... benissimo.
Oltretutto sto scaricando parecchie distro (Puppy, Lubuntu ed altre
ancora) ed avevo scartato la 13.10 per avversione personale in quanto a
me (parlo della Ubuntu classica), quella versione, ha dato solo problemi
tant'è che sono regredito alla 12.10
Quindi, grazie alla Tua precisazione, ora scaricherò anche la Lubuntu 13.10.
Grazie anche a Te, con affetto,
Felice

 Sponsor:
 Sei un Service Provider in cerca di una valida alternativa a Microsoft Exchange? Noi di Email.it abbiamo quello che cerchi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13190&d=23-1