[ubuntu-it] [OT] Consigli per un Modem Router

Felix lccflc a email.it
Mer 22 Gen 2014 19:31:35 UTC

Il 22/01/2014 20:13, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

>   forse con una guida d' onda risolvi:  distribuisci il segnale
>   omogeneamente dove serve

Cioč? Potresti darmi maggiori delucidazioni?
Grazie,
Felice

 Sponsor:
 Z-Collaboration: comunicare a 360° anche in mobilita', condividi documenti e progetti e modificali in tempo reale. Sei sempre al corrente delle attivita' dei tuoi collaboratori. I tuoi contatti e profili sono costantemente aggiornati, scopri il servizio
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13177&d=22-1