[ubuntu-it] [OT] Consigli per un Modem Router

Felix lccflc a email.it
Mer 22 Gen 2014 18:03:32 UTC

Il 22/01/2014 18:54, Francesco Cargiuli ha scritto:
> Ciao a tutti, finalmente la Telecom copre anche casa mia e potrņ aver
> (si spera) una connessione a banda larga senza limiti come i miei
> amici :)
> A questo fine volevo chiedervi che modem router mi consigliereste per
> avere una buona copertura wireless in casa e ottimi livelli di
> sicurezza ovviamente.
>
> Grazie a tutti!
>
> --
> Francesco

Dipende dal tuo budget... quale č il limite?

 Sponsor:
 Lo shopping per moda, libri, casa, cellulari, tablet a prezzi imperdibili.
* Trova subito l'articolo di tuo interesse
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13202&d=22-1