[ubuntu-it] Non entro pių in ubuntu alla login grafica

pac pacmoit a gmail.com
Mar 21 Gen 2014 17:10:25 UTC

Ho trovato questo che pare avere un nesso con il mio problema :
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/lightdm/+bug/1042423

e mi č venuto in mente che prima dell'ultimo riavvio avevo fatto qualcosa !!!
Cambiato gdm e lightdm !!! Ora non mi ricordo pių se ho cambiato da
lightdm a gdm o viceversa, sta di fatto che ho modificato quello che
c'era ecco perchč si č sistemato !!!