[ubuntu-it] Non entro pių in ubuntu alla login grafica

pac pacmoit a gmail.com
Mar 21 Gen 2014 17:06:34 UTC

E improvvisamente č partito !!!
Cosa ho fatto ? Nulla
Ho riavviato. Si č bloccato tutto e allora ho chiuso con le Magic SysRq Key
Riavviato ancora ed č ripartito.
Cosa c'entrano le Magic etc etc ? Nulla !!!