[ubuntu-it] virtualbox

Isaia35 isaia35 a gmail.com
Mer 15 Gen 2014 17:16:33 UTC

Il 15/01/2014 18:10, gaetano.buttice a gmail.com ha scritto:
> [...]
Eh già. Temevo una risposta così ma me l'aspettavo. Pazienza. Mi
dispiace solo che non si possa usare ndiswrapper (o qualcosa del genere)
per passargli i driver del registratore, perché avere una partizione xp
per un registratore è ridicolo.
Vista la mia cronica scarsità di liquidi, cercherò qualcuno che voglia
essere generoso per il mio compleanno e mi regali un registratore nuovo
che sia letto da Ubuntu. Compio gli anni ad ottobre ma va bene...
Grazie, grazie, grazie!
Carlo