[ubuntu-it] [OT] offerte mobile.

Mauro Sanna mrsanna1 a gmail.com
Gio 9 Gen 2014 21:06:41 UTC

Salve.
Mi rivolgo a questa lista perche' forse molti di voi utilizzano internet
attraverso rete mobile.
Attualmente ho la classica linea telefonica con rete adsl e voce.
Ho una 20Mb, che poi in realta' non e' nemmeno una 10Mb, e pago piu' di 30
euro ogni mese.
Il provider e' Tiscali.
Il telefono lo uso poco e niente e internet la uso per leggere manuali in
rete, sincronizzare le mie applicazioni con github e seguire qualche corso
su youtube.
Parlando con un amico in palestra mi dice: "guarda io pago 10 euro al mese,
ho 800 minuti di chiamate e sms gratis e 2Gb di traffico internet. Il
cellulare lo uso come router per collegare il mio portatile su internet."
Cavolo dico, mi pare conveniente, in fondo 2G di traffico mensile
dovrebbero essermi anche d'avanzo e tutto d'un colpo mi libero di telefono,
router, fili, ecc.
Devo solo affrontare una spesa importante per l'acquisto di un buon
cellulare.
Cosa ne pensate?