[ubuntu-it] problema rtl8187 non si collega al modem

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Dom 5 Gen 2014 15:46:04 UTC

Il 05/01/2014 16:09, Mikael ha scritto:
> già ho ricontrollato tutto quanto, quando digito airmon-ng riconosce
> il chipset e il driver della scheda wireless, la cosa strana che non
> si collega nonostante la password è giusta.....
> non capisco il problema
> Il 05/01/2014 15:03, Giovanni Ortosecco ha scritto:

Nel network manager è settata la scheda wireless per la connessione Wi-Fi?
Le impostazioni nel network manager sono corrette? La scheda è
riconosciuta con relativo indirizzo MAC?
Ripeto, il comando:

$ iwconfig

cosa ti restituisce?

Giovanni