[ubuntu-it] cerco stampante

Luciano Bandini info a lucianobandinienologo.it
Ven 3 Gen 2014 08:13:06 UTC

Il 03/01/2014 07:39, luciopineda ha scritto:
> Prova a consultare sto sito http://www.openprinting.org/printers non
> so se sia aggiornato di più io non so dire

Ok grazie per l'informazione, ma quello che volevo sapere è se
nell'acquisto di una stampante devo accertarmi che sia compatibile con
linux, o se in ogni caso si può installare qualsiasi stampante.
Ciao e grazie

--
Luciano Bandini
cell: 336671660