[ubuntu-it] compatibilità

Antonello Asmone antonello.asmone a gmail.com
Mer 26 Feb 2014 20:36:40 UTC

Ciao,
 io ho vauto per diverso tempo la ASUS XONAR HDAVE 1.3 DELUXE
http://www.asus.com/Sound_Cards_and_DigitaltoAnalog_Converters/Xonar_HDAV13_Deluxe/
con la quale sono LETTERLAMENTE ANDATO AL MANICOMIO, perche' funziona di
"default" sotto ubuntu 12 64 bit anche se' non compare il display con le
varie opzioni, ma puoi variare, non con poca fatica, almentìno per le mie
conoscenze, solo il volume ed eventalemnte mettere una applicanzioncina che
ti faccia da equalizzatore.
Sotto WINDOZ (quel maledetto) e' tutta una altra storia, purtroppo
probabilmentevda qualche parte essistono i dtrriver proprietari giusti,, io
alla fine ci ho rinunciato, cambiando MB  e inaccappando in un problema
peggiore
(UEFI BIOS, ESSENDO LA MB http://www.asus.com/Motherboards/SABERTOOTH_Z87/.

Forse non ti sono stato di aiuto, spero di non averti disturbato, volevo
portarTI la mia personale esperienza. Ciao
e in bocca al lupo.

 Antonello.
                                                        ,