[ubuntu-it] Installazione S.O.Fedora su terza partizione hd da 500GB

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Mar 11 Feb 2014 18:17:42 UTC

Il 11/02/2014 18:15, Massimo P. ha scritto:
> Buonasera a tutta la lista,avrei intenzione di installare Fedora20 su
> hd da 500 GB in una terza partizione,avendo già' sulla prima
> partizione Linux 13.10 da 64bit,la seconda Windows 7 Professional a
> 64bit,vorrei gentilmente sapere come si fa ad installare Fedora sulla
> terza partizione.
>
>                    Ringrazio a tutta la lista.

Ciao,
avvia il live cd di Fedora e segui le istruzioni di installazione. Alla
fase di partizionamento, scegli quello manuale: avrai la tabella delle
partizioni davanti. Crea nello spazio vuoto (se non c'è spazio vuoto
elimina partizioni inutilizzate se presenti) una partizione con file
system ext4 in cui vuoi installare Fedora (con punto di mount /).
Avvia regolarmente l'installazione, senza toccare le altre partizioni.

Saluti,
Giovanni

--
inviata da: