[ubuntu-it] Errore avvio

gaetano.buttice a gmail.com gaetano.buttice a gmail.com
Sab 8 Feb 2014 10:21:01 UTC

Scusate se rispondo solo adesso ma è stata una dura giornata...
Gaetano, grazie! Ho fatto come hai suggerito tu ed il boot è tornato
normale.
Grazie ancora!!!
Tra un po' temo tornerò a rompere le scatole in lista per la
virtualizzazione...

Ciao a tutti!

Carlo.

Figurati, quel poco che so lo metto volentieri a disposizione.
D'altra parte l'ho imparato da altri amici della lista che hanno fatto lo stesso con me.
Questo è uno degli aspetti che mi piace di questa comunità.

Buona giornata!
Gaetano66