[ubuntu-it] stampare pdf

ivo4linux ivo4linux a gmail.com
Mer 5 Feb 2014 17:28:00 UTC

Il 05/02/2014 17:58, gaetano.buttice a gmail.com ha scritto:
> Oops, avevo capito male.
> Io uso evince, il predefinito dell'ambiente gnome.
io uso gnome ed evince mi scala la stampa  del 50%, un fastidioso bug
che forse ha beccato solo me
attualmente sto usando foxit con wiine che ha molto opzioni x gestire la
stampa dei pdf
> Mi sembra di capire che tu usi Kde, ma sono fuori dal mio ambiente e non
> so dire come si comporta.
no no anzi okular è un ottimo prodotto ma preferisco non mettere su
troppe librerie
> Per i testi qualche volta ho usato epdfviewer e mupdf, molto molto
> spartani ma funzionano e sono anche leggeri.
si infatti uso mupdf x leggere a schermo