[ubuntu-it] Server per aggiornamenti

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Lun 29 Dic 2014 10:25:18 UTC

Il 29 dicembre 2014 11:17:56 CET, Pep3ts <pep3ts a gmail.com> ha scritto:
>Buongiorno a tutti,
>
>solo per chiedere una piccola delucidazione..
>
>Lanciando il comando "sudo apt-get update" stamattina riscontravo un
>errore sull'hash di un server e ho provato a cambiare il server degli
>aggiornamenti da "Server Italia" a "Server Principale" e l'errore
>scomparso.
>
>In generale tra scaricare gli aggiornamenti dal server Italia o dal
>server principale c' qualche differenza/convenienza o la cosa
>equivalente?
>Dopo la prova di stamattina meglio lasciare gli aggiornamenti dal
> [...]

Buongiorno,
capita che talvolta il server italiano possa far rimettere al sistema messaggi di errore. L'uso del server principale, tuttavia non comporta alcuna differenza nel download degli aggiornamenti.

Saluti,
Giovanni
--
Linux user 581195
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail.