[ubuntu-it] Audio

Ven 26 Dic 2014 10:22:05 UTC

> Buongiorno,il problema audio non  solo su Ubuntu 14.04,ma anche su Windows
> 7 e Ubuntu 13.10 tutto a 64 bit,perch ho hard dish da 1Tb ripartito su tre
> so.
> Che cosa  successo,se riparabile, senza andare a reinstallare i so.

A parte che dare pi dettagli non farebbe per niente male, visto che
non sappiamo che problema c', cosa non va ecc ecc

Direi che se non va niente nemmeno con windows hai problemi hardware.

ciao ciao
Luca

macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>