[ubuntu-it] Bios

ugorosa a gmail.com ugorosa a gmail.com
Gio 25 Dic 2014 15:03:13 UTC

Il 25/12/2014 12:09, Massimo P. ha scritto:
> Auguri di Buon Natale a tutta la lista,vorrei gentilmente sapere se il
> BIOS  aggiornabile,se  si quale era la procedura da eseguire,io ho
> questo tip di BIOS:AMIBIOS-versione 0303-12-04-2007.
buon Natale anche a te
non devi dare il tipo del bios ma il modello della scheda madre e poi di
solito si fa cosi
guardi che scheda madre  , poi vai sul sito del produttore cerchi la
scheda madre e nella pagina download dovresti trovare l'ultima versione
disponibile del bios da scaricare ed installare
ciao ugo
Ps
Ancora buone feste a tutti