[ubuntu-it] Grub customizer

Felix lccflc a email.it
Sab 20 Dic 2014 15:27:28 UTC

Il 20/12/2014 12:38, Massimo P. ha scritto:
> Salve,ho eseguito il tuo consiglio installando Grub Customizer,però
> quando apro il software da questa schermata.(Allego file).
> Come posso risolvere il problema?
>
>       Grazie.

...Riprendo...
Comunque questa "richiesta" riguarda un problema di grub, altrimenti
dovrebbe chiederti direttamente l'inserimento della password di
amministratore.

Certamente c'è qualcosa che non quadra in grub... Dai un'occhiata a
questa discussione:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=2892826

oppure googla un pò, troverai molte indicazioni.

Risaluti,
Felice

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Tantissime idee regalo a prezzi competitivi, trova l'dea giusta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13203&d=20-12