[ubuntu-it] Grub customizer

Felix lccflc a email.it
Sab 20 Dic 2014 15:22:18 UTC

Il 20/12/2014 12:38, Massimo P. ha scritto:
> Salve,ho eseguito il tuo consiglio installando Grub Customizer,però
> quando apro il software da questa schermata.(Allego file).
> Come posso risolvere il problema?
>
>       Grazie.

Purtroppo non saprei cosa dirti perchè avrò adoprato quel software 2-3
volte al massimo ed a me non ha mai presentato quella schermata.
E' un software che non conosco, mi spiace.
Auguri,
Felice

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Lo shopping per moda, libri, casa, cellulari, tablet a prezzi imperdibili.
* Trova subito l'articolo di tuo interesse
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13202&d=20-12