[ubuntu-it] [OT] Aiuto/Consiglio su come superare un errore su nuovo HDD interno che non riesco a formattare

ugorosa a gmail.com ugorosa a gmail.com
Sab 20 Dic 2014 11:06:57 UTC

Il 20/12/2014 11:43, Francesco Cargiuli ha scritto:
> Buongiorno a tutti e scusate innanzi tutto per l'OT. Non voglio raccontarvi la
> mia siavventura con la "grande" compagnia americana dal nome "Western Digital"
> ma praticamente ho ricevuto in sostituzione di un HDD nuovo di zecca, un altro
> modello con diverso S/Nche però continua a darmi sempre lo stesso problema.
> Insomma parlo del modello Western Digital Green modello WD20EZRX (da 2 TB.
> Il problema è questo: avvio gparted e già il software impega quasi 5 minuti a
> rilevare il drive ma comunque dopo che lo stesso viene rilevato provo a creare
> [...]
Non faccio testo perchè potrei esser solo stato sfortunato ma nel giro
di un anno 3 hd wester digital mi hanno lasciato in panne (2 green e 1 blu)
per quel che mi riguarda come marca è già fallita
ciao ugo