[ubuntu-it] Grub2 Ubuntu 14.04 64 bit

Felix lccflc a email.it
Sab 20 Dic 2014 10:08:39 UTC

Il 20/12/2014 11:02, Massimo P. ha scritto:
> Salve a tutta la lista,innanzitutto Auguri  di Buon Natale e Anno
> Nuovo,vorrei sapere se c'è una guida esatta per cambiare lo sfondo del
> grub(attualmente è lo sfondo nero con caratteri bianchi)perchè con le
> guide che ho seguito su internet non funzionano.
>
>        Grazie di nuovo Auguri.

Ciao, ricambio a Te ed a tutta la Lista gli auguri per le prossime
festività.

Non mi pare che da linea di comando ci sia la possibilità di farlo.
L'unica che conosco (ma mai usata) è tramite software "Grub Customizer"

Saluti,
Felice

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Chitarra acustica Yamaha F310, verifica disponibilita' e promozioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13423&d=20-12