[ubuntu-it] R: [RISOLTO] Installazioni e aggiornamenti

Felix lccflc a email.it
Gio 11 Dic 2014 16:22:16 UTC

Il 11/12/2014 16:40, aspex ha scritto:
> No Felix, č da un po' di tempo che si comporta cosė, mi č successo pių di
> una volta: aggiornavo con "apt-get upgrade" e installava solo parte di
> pacchetti del kernel, poi il giorno dopo davo un "apt-get dist-upgrade (per
> altri motivi) e installava i rimanenti pacchetti del kernel che non aveva
> aggiornato il giorno precedente. Dopo quell'episodio ci sono stato attento
> e, in effetti, ho notato che per fare un aggiornamento completo (del kernel)
> dovevo dare un "dist-upgrade). Cosa che, effettivamente, in passato non
> succedeva...
> [...]

Non saprei, io sto notando questo comportamento da qualche mese, quandi
anche con la 14.04
Gli aggiornamenti kernel "leggeri" vanno a buon fine, quelli relativi a
kernel "nuovi di pacca" SOLO con dist-upgrade.
Ma la discussione riguardava la GUI che invece si comporta sempre come
con il comando "dist-upgrade".
E secondo me non va bene per i motivi che ho espresso nei post precedenti.
Ciao,
Felice

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Registra i domini che desideri ed inizia a creare il tuo sito web
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13323&d=11-12