[ubuntu-it] [RISOLTO] Installazioni e aggiornamenti

Felix lccflc a email.it
Gio 11 Dic 2014 16:16:47 UTC

Il 11/12/2014 16:27, Gian ha scritto:

> Ciao Felix,
> scusa il ritardo con cui arrivo a questa discussione, ti volevo
> chiedere io la sapevo così circa VirtualBox che al rinnovo del kernel
> non funzionava:
> ~$ sudo apt-get install dkms

Solo "una volta" in tutta la vita del PC... una volta installati i DKMS
non devi reinstallarli più a meno di non cambiare distribuzione o release...

> ~$ sudo /etc/init.d/vboxdrv setup
> due comandi e non uno, sbaglio?

Quindi 2 la 1° volta, dopo basta solo il secondo...

> Grazie
> Gianluigi

Di nulla,
Felice

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Idee regalo classiche o alternative? Trova l'offerta migliore in un click
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13327&d=11-12