[ubuntu-it] R: [RISOLTO] Installazioni e aggiornamenti

aspex aspex a email.it
Gio 11 Dic 2014 15:40:57 UTC

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] Per conto di Felix
Inviato: giovedė 11 dicembre 2014 13:52
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
Oggetto: Re: [ubuntu-it] [RISOLTO] Installazioni e aggiornamenti

Il 11/12/2014 10:40, gaetano.buttice a gmail.com ha scritto:
> [...]

No Felix, č da un po' di tempo che si comporta cosė, mi č successo pių di
una volta: aggiornavo con "apt-get upgrade" e installava solo parte di
pacchetti del kernel, poi il giorno dopo davo un "apt-get dist-upgrade (per
altri motivi) e installava i rimanenti pacchetti del kernel che non aveva
aggiornato il giorno precedente. Dopo quell'episodio ci sono stato attento
e, in effetti, ho notato che per fare un aggiornamento completo (del kernel)
dovevo dare un "dist-upgrade). Cosa che, effettivamente, in passato non
succedeva...
Ciao
Sandro

 --
 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Libri e lettura: Scopri tutte le novita' e le prossime uscite
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid424&d-12