[ubuntu-it] R: [RISOLTO] Installazioni e aggiornamenti

aspex aspex a email.it
Gio 11 Dic 2014 15:33:16 UTC

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] Per conto di Felix

Come volevasi dimostrare.
Poco fa la GUI segnalava la disponibilitÓ di aggiornamenti tra cui anche
un aggiornamento del kernel.
Ho fatto partire l'aggiornamento da linea di comando ed il risultato Ŕ
stato il seguente:

/Recuperati 1.062 kB in 8s (132 kB/s) //
//Lettura elenco dei pacchetti... Fatto//
//felix a felix-utopic:~$ sudo apt-get upgrade //
//Lettura elenco dei pacchetti... Fatto//
//Generazione albero delle dipendenze //
//Lettura informazioni sullo stato... Fatto//
//Calcolo dell'aggiornamento... Eseguito//
//*I seguenti pacchetti sono stati mantenuti alla versione attuale:*//*
*//*  linux-generic linux-headers-generic linux-image-generic*//
//I seguenti pacchetti saranno aggiornati://
//  libc-bin libc-dev-bin libc6 libc6:i386 libc6-dbg libc6-dev libc6-i386//
//  linux-libc-dev multiarch-support//
//9 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 3 non aggiornati.//
//╚ necessario scaricare 18,4 MB di archivi.//
//Dopo quest'operazione, verranno occupati 10,2 kB di spazio su disco.//
//Continuare? [S/n] s/

> A dimostrazione che, probabilmente, la mia macchina/configurazione non Ŕ
> ancora pronta per "accogliere" quegli specifici aggiornamenti... almeno
> IMHO.

> Buon Ubuntu a tutti,
> Felice

Hmmm, prova a dare "sudo apt-get dist-upgrade".....
Ciao
Sandro

 --
 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Tantissime idee regalo a prezzi competitivi, trova l'dea giusta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid203&d-12