[ubuntu-it] [RISOLTO] Installazioni e aggiornamenti

Felix lccflc a email.it
Gio 11 Dic 2014 12:51:30 UTC

Il 11/12/2014 10:40, gaetano.buttice a gmail.com ha scritto:
> [...]

Non credo c'entri molto... nel passato (anche recente), a volte ha
aggiornato il kernel senza alcun problema ed a volte ha invece "preteso"
il dist-upgrade...

> Se provi a dare il secondo comando ti dovrebbe aggiornare tutto, a meno
> che in synaptic tu non abbia deliberatamente scelto di non aggiornare
> quei pacchetti.

Certo che aggiorna tutto, ma quando non ho "ascoltato il consiglio della
shell" mi sono trovato male...

> Ciao
> Gaetano66

Saluti anche a te.
Felice

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Caselle con tuo dominio su piattaforma Zimbra, fino a 30 GB di spazio, sincronizzazione dati e backup
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13324&d=11-12