[ubuntu-it] [RISOLTO] Installazioni e aggiornamenti

Felix lccflc a email.it
Gio 11 Dic 2014 09:26:46 UTC

Il 09/12/2014 17:00, Felix ha scritto:
> [...]

Come volevasi dimostrare.
Poco fa la GUI segnalava la disponibilitÓ di aggiornamenti tra cui anche
un aggiornamento del kernel.
Ho fatto partire l'aggiornamento da linea di comando ed il risultato Ŕ
stato il seguente:

/Recuperati 1.062 kB in 8s (132 kB/s) //
//Lettura elenco dei pacchetti... Fatto//
//felix a felix-utopic:~$ sudo apt-get upgrade //
//Lettura elenco dei pacchetti... Fatto//
//Generazione albero delle dipendenze //
//Lettura informazioni sullo stato... Fatto//
//Calcolo dell'aggiornamento... Eseguito//
//*I seguenti pacchetti sono stati mantenuti alla versione attuale:*//*
*//*  linux-generic linux-headers-generic linux-image-generic*//
//I seguenti pacchetti saranno aggiornati://
//  libc-bin libc-dev-bin libc6 libc6:i386 libc6-dbg libc6-dev libc6-i386//
//  linux-libc-dev multiarch-support//
//9 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 3 non aggiornati.//
//╚ necessario scaricare 18,4 MB di archivi.//
//Dopo quest'operazione, verranno occupati 10,2 kB di spazio su disco.//
//Continuare? [S/n] s/

A dimostrazione che, probabilmente, la mia macchina/configurazione non Ŕ
ancora pronta per "accogliere" quegli specifici aggiornamenti... almeno
IMHO.

Buon Ubuntu a tutti,
Felice

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Vuoi diventare un DJ? Scopri la consolle di Pioneer DJ Wego 2K
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13357&d=11-12