[ubuntu-it] LibreOffice rallenta?

Stefano Franzato franzato a email.it
Mar 9 Dic 2014 18:26:39 UTC

Ciao a tutti,
  da qualche tempo e non so dopo quale  eventuale aggiornamento.
LibreOffice (4.3.x.x) carica lento, quando clicco File non mi presenta
subito il menu a tendina, per chiudere un docunento ci mette pił di
qualche secondo. Capisco che il mio PC sia un po' vecchiotto ma ho 2 MB
di RAM e prima LibreOffice non mi dava questi rallentamwenti.

E' capitato anche a voi? Ne avete capito la causa e siete riusciti a
risolvere questi rallentamenti.

  Fatemi sapere

TIA

Stefano

 --
 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 I cento giorni del Rock a prezzi speciali, oltre 1.000 titoli scontanissimi solo fino al 29/09/2014
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13355&d=9-12