[ubuntu-it] La migliore distro?

Stefano Franzato franzato a email.it
Mar 9 Dic 2014 18:19:53 UTC

Il 09/12/2014 13:14, Felix ha scritto:

> La sto provando anche io (in questo momento posto da Manjaro) e
> confermo le ottime impressioni riferite in precedenza.
> Volocissima, leggera e, almeno per le necessità del sottoscritto,
> funge tutto il software professionale che regolarmente uso, sia
> nativamente sia sotto wine-plaonlinux...
> Davvero una piacevole sorpresa :-)
> Confermo quanto segnala l'ottimo Giovanni: è una distro da tenere
> d'occhio ;-)
> Felice

o l'ho provata tempo fa e anche me ne sono fatte delle iso ad hoc con
manjaroiso. Deriva da ArchLinux e se dovessi scegliere dopo Ubuntu la
installerei almeno per un certo periodo (tanto per cambiare un po').
Consente parecchie cosette anche installare i .deb se si san dove andare
a prendere le dipendenze. Il sito è molto ben fatto e il forum ti
assiste in tutte le tue difficoltà.

Saluti

  Stefano

 --
 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Libri e lettura: Scopri tutte le novita' e le prossime uscite
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13424&d=9-12