[ubuntu-it] La migliore distro?

Felix lccflc a email.it
Mar 9 Dic 2014 16:02:35 UTC

Il 09/12/2014 16:01, smaiurana ha scritto:

>  che bello....c'č anche la Kde edition :D

Tra Te e Sandro... KDE Foundation dovrebbe farvi dedicare una statua,
una piazza, una strada, una menzione d'onore

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Lo shopping per moda, libri, casa, cellulari, tablet a prezzi imperdibili.
* Trova subito l'articolo di tuo interesse
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13202&d=9-12