[ubuntu-it] La migliore distro?

Felix lccflc a email.it
Mar 9 Dic 2014 12:14:09 UTC

Il 06/12/2014 16:15, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Provato in questo momento. Mi sembra a primo approccio una distro
> reattivissima. L'ho provata in live (attenzione che da live login e
> password di root sono entrambe "manjaro", senza le virgolette,
> ovviamente).
> Mi ha fatto un'ottima impressione e XFCE sembra esteticamente molto
> gradevole ma soprattutto funzionante alla grande.
> Il mio è stato sono un utilizzo di mezz'ora, alla scoperta empirica
> del sistema.
> E' una distro da tenere d'occhio!!
>
> Buona domenica a Tutti,
> Giovanni

La sto provando anche io (in questo momento posto da Manjaro) e confermo
le ottime impressioni riferite in precedenza.
Volocissima, leggera e, almeno per le necessità del sottoscritto, funge
tutto il software professionale che regolarmente uso, sia nativamente
sia sotto wine-plaonlinux...
Davvero una piacevole sorpresa :-)
Confermo quanto segnala l'ottimo Giovanni: è una distro da tenere
d'occhio ;-)
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Lo shopping per moda, libri, casa, cellulari, tablet a prezzi imperdibili.
* Trova subito l'articolo di tuo interesse
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13202&d=9-12