[ubuntu-it] La migliore distro?

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Sab 6 Dic 2014 15:15:42 UTC

Il 05/12/2014 11:14, Tullo Lolli ha scritto:

> Qualcuno ha provato Manjaro? Usa xfce di default, ho letto alcune
> ottime recensioni appena ho tempo la provo sul portatile.
>
> Tullo

Provato in questo momento. Mi sembra a primo approccio una distro
reattivissima. L'ho provata in live (attenzione che da live login e
password di root sono entrambe "manjaro", senza le virgolette, ovviamente).
Mi ha fatto un'ottima impressione e XFCE sembra esteticamente molto
gradevole ma soprattutto funzionante alla grande.
Il mio č stato sono un utilizzo di mezz'ora, alla scoperta empirica del
sistema.
E' una distro da tenere d'occhio!!

Buona domenica a Tutti,
Giovanni