[ubuntu-it] Dopo aggiornamento Firefox Chromium nn visualizza i video

Rio Severo riosevero a gmail.com
Ven 5 Dic 2014 18:45:12 UTC

Il 05/12/2014 19:30, smaiurana ha scritto:
> si adblock cello' gia...funziona. ma mi serve un flash-block
Flash block precedente non funziona.
L'ho cercato meglio e ho trovato flash block 4.20.13 che  di firefox e
si pu configurare sul plugin di flash per bloccare il caricamento del
programma e sbloccarlo quando necessario ma non  esattamente come il
precedente con il quale si poteva sbloccare un video lasciando gli altri
bloccati; questo blocca o sblocca tutto.