[ubuntu-it] Dopo aggiornamento Firefox Chromium nn visualizza i video

smaiurana smaiurana a yahoo.it
Ven 5 Dic 2014 18:30:16 UTC

Il 05/12/2014 19:00, Rio Severo ha scritto:
> Anche per me era flash block (mi ero sbagliato). Ho installato adblock e
> funziona.

si adblock cello' gia...funziona. ma mi serve un flash-block

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"Kaizoku oni ore wa naru" - Monkey.D.Luffy