[ubuntu-it] Dopo aggiornamento Firefox Chromium nn visualizza i video

smaiurana smaiurana a yahoo.it
Ven 5 Dic 2014 17:44:31 UTC

Il 03/12/2014 17:49, Rio Severo ha scritto:
> Salve a tutti,
> stamattina ho aggiornato Firefox e subito dopo non si vedevano i video
> su FF e neanche su Chromium.
> Ho scoperto poi che il componente ADblock non era compatibile e l'ho
> rimosso; finalmente  su FF i  video hanno ripreso a funzionare mentre su
> Chromium (dove comunque ADblock non c') i video non funzionano.
> Non riesco a vedere i componenti di Chromium e se Flash  presente.
> Qualcuno mi pu aiutare?
> Saluti

oggi ho avuto lo stesso problema,ff aggiornato alla versione 34.0. ma il
plugin che bloccava i video era "flashblock"...spero che lo aggiornino
presto

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"Kaizoku oni ore wa naru" - Monkey.D.Luffy