[ubuntu-it] La migliore distro?

Mauro Sanna mrsanna1 a gmail.com
Ven 5 Dic 2014 07:51:54 UTC

Io ho usato per vari anni debian, ottima distro ma.....la stable e'
obsoleta non adatta per un uso desktop, ottima per server, avevo optato
quindi per la unstable che tanto unstable non era pero' ogni tanto qualche
grosso problema saltava fuori.....alla fine ho messo ubuntu.
Secondo me per un uso desktop ubuntu e' ottima.