[ubuntu-it] La migliore distro?

Felix lccflc a email.it
Gio 4 Dic 2014 22:28:44 UTC

Il 04/12/2014 19:55, paolo gobbetti ha scritto:

> Uso Lubuntu da tempo e mi trovo Benissimo! Ciao

Il problema non è di trovarsi più o meno bene con una distro bensì di
valutarne i pregi ed i difetti e, principalmente, la sua "fruibilità".
Io, ad esempio lavoro con la Ubuntu classica ma ammetto che per certi
versi Debian Wheezy è superiore :-)
'Notte,
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Soluzioni di email hosting per tutte le esigenze: dalle caselle gratuite a quelle professionali su piattaforma Zimbra, da quelle su proprio dominio a quelle certificate PEC. Confronta le soluzioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13325&d=4-12