[ubuntu-it] Dopo aggiornamento Firefox Chromium nn visualizza i video

Felix lccflc a email.it
Gio 4 Dic 2014 08:48:27 UTC

Il 04/12/2014 08:28, pacmo ha scritto:

> Non fidarsi di Google. Hai perfettamente ragione (...)

Quoto a 100%

> (...) Ci sono siti i cui video funzionano benissimo anche con
> adblock e sono la maggioranza.
> ciao !!!

Quotone anche qui...
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Caselle con tuo dominio su piattaforma Zimbra, fino a 30 GB di spazio, sincronizzazione dati e backup
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13324&d=4-12