[ubuntu-it] Dopo aggiornamento Firefox Chromium nn visualizza i video

pacmo pacmoit a gmail.com
Gio 4 Dic 2014 07:28:34 UTC

Il 03/12/2014 21:19, Rio Severo ha scritto:

> Personalmente non mi fido molto di Google che mi sembra un poco
> invasivo per i dati personali ed altro.
> Preferisco restare su Firefox che comunque dopo aver tolto di mezzo il
> vecchio adblock è tornato a far vedere i video.
> Grazie comunque per il suggerimento.

Non fidarsi di Google. Hai perfettamente ragione. Poi tenete presente
che Chrome deriva da Chromium e NON il contrario !!!
Altra cosa per il discorso video, FF e adblock. Il problema dei video
che non si vedono se non si disattiva adblock non riguarda tutti i siti,
ti consiglierei quando ti capita di limitarti a inibire adblock solo per
quel sito. Ci sono siti i cui video funzionano benissimo anche con
adblock e sono la maggioranza.
ciao !!!