[ubuntu-it] Dopo aggiornamento Firefox Chromium nn visualizza i video

domenico domenico.tarricone a alice.it
Mer 3 Dic 2014 20:02:04 UTC

Ciao,

io da quando ho avuto problemi con i video ( con Firefox ) uso sempre e
soltanto Google Chrome.
Google Chrome ha già tutto al "suo interno" e non bisogna installare
niente altro.