[ubuntu-it] Nuovo DraftSight - diventato inutilizzabile

Felix lccflc a email.it
Lun 1 Dic 2014 13:03:55 UTC

Buongiorno e buon lavoro,

La montagna ha partorito il topolino... l'ultima release di DraftSight
assolutamente inutilizzabile.

E' sufficiente cercare di lavorare con un grafico un pochino pi
complesso del solito ed il cursore del mouse non si muove neanche con le
cannonate o, meglio, si muove a scatti cos lenti che ci vogliono quarti
d'ora (e non esagero) solo per posizionarlo...

Insomma una "sola" completa ed hanno anche il coraggio di chiedere soldi...

Tra l'altro una politica commerciale del cavolo: la licenza della
versione precedente (che bene o male fungeva discretamente)
improvvisamente scaduta e non  pi possibile installare nessuna delle
vecchie versioni (che tra l'altro non si trovano).

Io ne ho alcune precedenti ma nessuna di loro si installa.

Le ho provate tutte, con i drivers grafici proprietari, con quelli open,
con wine compholio installato, senza wine compholio installato, cercando
di ottenere il .deb con alien (dalla versione .rpm)... NULLA DA FARE!!!

Possibile che non si siano accorti della immondizia che hanno immesso
sul mercato?

Qualcuno ha trovato soluzioni?

Buona giornata,
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Soluzioni di email hosting per tutte le esigenze: dalle caselle gratuite a quelle professionali su piattaforma Zimbra, da quelle su proprio dominio a quelle certificate PEC. Confronta le soluzioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13325&d=1-12