[ubuntu-it] installazione skype

stefano franzato a email.it
Ven 29 Ago 2014 07:08:22 UTC

Il 24/08/2014 23:10, Felix ha scritto:

> Ciao Isa,
> se ri-funziona resta così, mai cercare di migliorare a tutti i costi
> :-))))
> 'Notte,
> Felice

Ho installato skype (scaricato dal suo sito, però, senza Ububtu soft
Center) giusto per provare; poi l'ho installato con installazione
pacchetti Gdebi e - sorprendentemente - mi funziona anche con la
telcamera incorporata sul momnitor - un ASUS. Forse si sente un po' poco
il microfono ma funziona.

Ciao

  Stefano

 --
 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Piano famiglia 2+2=3 per un soggiorno con trattamento di pensione completa o mezza pensione con un minimo di 5 notti all'Hotel 2000 di Riccione
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13395&d=29-8