[ubuntu-it] Problema dimensione stampa

Tullo Lolli tullo.lolli a gmail.com
Mer 20 Ago 2014 20:24:02 UTC

Salve lista,
è un po' di tempo che ho un fastidioso problema quando stampo: le
dimensioni della stampa sono minuscole, un quadratino in alto a sinistra
nel foglio A4, gli unici file che riesco a stampare correttamente sono i
PDF, gli altri, che sia un file di testo o altro sono rimpiccioliti.
Normalmente risolvo esportando i file in pdf, stasera sono alle prese
con una copertina di un cd realizzata con gLabels che non riesco a
stampare e mi sono deciso a chiedervi aiuto.
Naturalmente ho controllato + volte le impostazioni della stampante che
sembrano tutte ok.
Uso Ubuntu 14.04 e una stampante laser b/n HP che ha sempre funzionato
abbastanza bene ed è regolarmente riconosciuta da Ubuntu.
Qualche idea?
Grazie

Tullo