[ubuntu-it] Errore durante aggiornamento

Mikael Biagio wmiguelpazzo a gmail.com
Mar 19 Ago 2014 13:42:04 UTC

Ciao, strano anche a me dava questo errore perché avevo la prima beta di
ubuntu 14.04, ed è normale che mi dava questo errore che non puoteva
installare tutti gli aggiornamenti..... Per caso anche tu hai una beta di
ubuntu?