[ubuntu-it] Errore durante aggiornamento

ugorosa a gmail.com ugorosa a gmail.com
Sab 16 Ago 2014 07:29:55 UTC

Il 16/08/2014 09:02, domenico ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> sto usando ubuntu 14.04.  Questa mattina ho fatto il solito
> aggiornamento, ma il sistema mi ha segnalato un errore.
> Premetto che qualche giorno fa avevo aggiunto il repository di libre
> office al fine di avere, anche,i suoi aggiornamenti.
> Ho già eliminato da "altri software" il ppa di libre office
> Ho lanciato anche   apt-get install -f :  sotto vi mostro il suo report.
> Morale della favola, se provo a lanciare gli aggiornamenti mi appare
> sempre lo stesso messaggio che mi dice che  "non è possibile installare
> [...]
-cut
direi che la via più semplice sia quella di rimuovere da synaptic
completamente libreoffice e subito dopo reinstallarlo
Cmq vedi prima se qualcun'altro ha una soluzione migliore
ciao ugo