[ubuntu-it] installazione

Andrea Dal Bosco andrea-dal-bosco a libero.it
Ven 15 Ago 2014 09:08:53 UTC

semplice:

non esiste un gestore di archivi musicali open che lavori bene come wmp.
ne ho provati almeno una decina, fra cui amarok, che è risultato il
migliore fra gli open, ma pur avendo funzioni che wmp non ha (p.es.
collegamento con archivi di testi e con wikipedia) risulta nel complesso
nettamente inferiore.

andrea